Ecco l’apparecchio acustico wireless adatto ai velisti

apparecchi-acustici-widex-velisti-pescara-abruzzo

Sin dal 1988 Widex è sinonimo di tecnologia all’avanguardia nel campo degli apparecchi acustici. Basti pensare che già 30 anni fa l’azienda danese, mise in commercio il primo apparecchio acustico digitale, programmabile con un telecomando. Passando poi nel 1996 per il primo endoauricolare digitale, nel 2001 Widex ha presentato il primo CIC , ovvero apparecchio acustico pretimpanico, totalmente wireless.
I nuovi apparecchi acustici Widex sono un concentrato di tecnologia, adatti a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela e fabbisogni specifici.
In particolare i velisti da oggi possono trarre parecchi benefici dall’utilizzo di Unique, il primo apparecchio dedicato agli amanti del mare.

Grazie a una sofisticatissima tecnologia software, Unique capta più suoni e, dopo averli elaborati, li purifica da tutti i rumori deboli, consentendo, anche nelle situazioni più complesse, di trarre benefici di ascolto ottimali.
Nello sviluppo di questo particolare dispositivo, adatto tanto all’altura quanto alle derive, è stata data grande attenzione al rumore del vento che, se da un lato costituisce una piacevole melodia per gli amanti della vela, dall’altro il primo fattore di disturbo per coloro che indossano un apparecchio acustico a bordo.
Avvalendosi della funzione ARV, acronimo di Attenuazione del Rumore del Vento, il disturbo dovuto alle raffiche si riduce di ben 8.4 dB.
La navigazione con Unique è tutta un’altra cosa: diventa più facile recepire in modo chiaro e pulito le chiamate dello skipper o ascoltare i segnali acustici della giuria durante una regata. Anche la comunicazione con il resto del team risulta più fluida.

Per conoscere questo e altri prodotti Widex puoi rivolgerti ai nostri uffici tecnici. Contattaci riempiendo il form, scrivici all’indirizzo info@phonaton.com oppure in alternativa chiamaci allo 085 4156432.

Per prenotare un controllo dell’udito presso il nostro centro clicca qui
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *