Hai difficoltà uditive da un solo orecchio? Widex Cros è la soluzione giusta al tuo problema

Hai difficoltà uditive da un solo orecchio? Widex Cros è la soluzione giusta al tuo problema

apparecchi-acustici-widex-pescara-cros-difficolta-uditive

Hai difficoltà uditive da un solo orecchio? La Phonaton Italia ha la soluzione giusta per te. Grazie a Widex Cros, tornerai ad avere una qualità del suono eccellente in ascolto, senza echi o distorsioni.Nel caso in cui invece l’udito da un lato sia assente e dall’altro ridotto a causa dell’ipoacusia la soluzione si chiama BiCROS.

Avvalendosi della trasmissione wireless dell’audio, a partire dall’orecchio sordo verso quello sano, l’apparecchio acustico riduce l’effetto ombra causato dalla testa, riducendo in tal modo gli effetti negativi sull’ascolto. Oltre tutto si tratta di una soluzione esteticamente gradevole.
WIDEX CROS è in grado di captare i suoni dalla parte non udente, aiutando a sentire i suoni a 360 gradi. Come conseguenza si portranno percepire i suoni anche dal lato non udente, senza dover girare la testa.
Per l’orecchio sano, è possibile scegliere il modello nella vasta gamma di apparecchi DREAM.
I tecnici audioprotesisti Phonaton, dopo aver analizzato le tue necessità ed il grado del tuo deficit uditivo, ti aiuteranno a individuare il modello più adatto. WIDEX CROS offre una qualità di suono eccellente. Inoltre con la sofisticata tecnologia wireless Widex non ci saranno né echi né distorsioni.
Infine grazie alla nostra tecnologia di risparmio energetico, WIDEX CROS consuma un terzo rispetto alle altre soluzioni CROS wireless presenti sul mercato.
Ti aspettiamo per una prova presso i nostri centri.

Pubblicato in Centro Acufeni Widex