Dispositivi per apparecchi acustici: televisione – telefonia – hi-fi

DISPOSITIVI PER LA COMUNICAZIONE ASSISTITA DEX

Con i dispositivi per la comunicazione assistita DEX™ di Widex diventa semplice comunicare con il tuo:
– TELEFONO
– TV
– TELECOMANDO
– ALTRE FONTI AUDIO ESTERNE

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07Il nuovo UNI-DEX è molto facile da usare. Inserisci il cavetto nella presa jack del tuo cellulare o del dispositivo audio che preferisci ed indossa l’UNI-DEX intorno al collo: così puoi rilassarti e dedicarti all’ascolto.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07L’M-DEX collega in modalità wireless il telefono cellulare con gli apparecchi acustici, trasformandoli praticamente in comodi auricolari con cui comunicare al telefono.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07Con il TV-DEX puoi ascoltare l’audio della TV direttamente tramite i tuoi apparecchi acustici, per un ascolto chiaro e cristallino, privo di distorsioni.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07L’RC_DEX è un telecomando wireless, concepito per gestire a distanza le funzioni base dei tuoi apparecchi acustici.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07Il T-DEX ti offre la connessione con i telefoni cellulari e si utilizza con tutti gli apparecchi acustici Widex dotati di bobina telefonica.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07Il PHONE-DEX è un telefono cordless multi-uso che trasmette il suono direttamente agli apparecchi acustici. Ergonomico e facile da tenere in mano, può essere usato anche come un normale telefono, utilizzabile da tutta la famiglia.

dispositivi-comunicazione-assistita-dex-07L’FM+DEX converte i segnali provenienti da un ricevitore FM, oppure dalla bobina telefonica o da un ingresso di tipo “line-in” e li invia, in modalità wireless, direttamente ai tuoi apparecchi Widex.

Tutti i dispositivi DEX sono compatibili con gli apparecchi acustici Widex delle serie  DREAM, CLEAR e SUPER.